Fibraid

THD-Fibraid

THD-Fibraid-polvere

Promemoria Fibraid

Che cos'è THD Fibraid®?

THD Fibraid® è un integratore alimentare a base di Psilliopect®, un’associazione esclusiva e bilanciata di fibre naturali e Zinco, studiata per garantire un corretto apporto di elementi naturali utili per favorire l’eliminazione delle scorie e il miglioramento della funzionalità intestinale.

In particolare, Psilliopect® contiene Plantago psyllium L., una pianta officinale ricca di mucillagini che, a contatto con l’acqua, crea un gel in grado di espandersi nell’intestino, favorendo la formazione di un bolo fecale voluminoso, idratato e morbido e stimolando la motilità intestinale.

La presenza di quantità bilanciate di FruttoOligoSaccaridi, Inulina e Pectina di Mele svolge un’azione benefica sull’intero organismo, favorendo il ripristino della fisiologica flora batterica intestinale (attività prebiotica), l’assorbimento di alcuni dei maggiori micronutrienti e stimolando le difese immunitarie.

THD Fibraid® contiene anche Zinco, minerale essenziale per i processi di difesa dell’organismo.

THD Fibraid® si presenta in forma di polvere solubile in acqua al gradevole gusto arancia. Confezione da 20 bustine monodose da 8 g.

A cosa serve THD Fibraid®?

THD Fibraid® può essere utilizzato per integrare diete carenti di fibra con benefici effetti funzionali sull’attività intestinale, favorendo il regolare transito intestinale e lo sviluppo fisiologico della flora batterica intestinale. Le fibre contenute possono risultare utili come coadiuvanti del trattamento degli stati emorroidari e nella gestione delle emorroidi pre e post intervento.

Le sostanze contenute in THD Fibraid® sono state studiate per svolgere diverse azioni:

  • Aiutano a regolarizzare il transito intestinale e favoriscono la costituzione di boli fecali soffici e facili da evacuare
  • Favoriscono il ripopolamento della flora batterica intestinale, costituita da bifido batteri e lattobatteri (attività prebiotica)
  • Aiutano a ridurre gli stati infiammatori intestinali
Cosa ne pensano i medici di Fibraid®?

Dove acquistare THD Fibraid®?

THD Fibraid® è acquistabile in tutte le farmacie e parafarmacie senza necessità di prescrizione medica.

Scarica il Promemoria di THD Fibraid® e dallo al tuo farmacista. In questo modo sarà impossibile sbagliarsi!

Promemoria Fibraid

Quali sono gli ingredienti di THD Fibraid®?

THD Fibraid® è composto da:

Psilliopect: miscela di fibre composta da semi di psillium (Plantago ovata Forsk.) tit. 98%, fruttooligosaccaridi (gliucosio, fruttosio, saccarosio), inulina (glucosio, fruttosio, saccarosio) tit. 90%, pectina di mele (destrosio); saccarosio; aromi; acidificante: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; zinco gluconato; edulcoranti: acesulfame K, neoesperidina DC, sucralosio; coloranti: E101 (riboflavina 5′-socio-fosfato), E120 (cocciniglia).

Può contenere tracce di senape.

Non contiene: Glutine e Lattosio.

Che proprietà ha lo Psilliopect®?

Lo Psillio è una pianta officinale appartenente alla famiglia delle plantaginaceae, coltivata in Spagna e nella Francia meridionale.

THD Fibraid® contiene i semi del frutto essiccato e la pula (strato sottile membranoso presente sulla superficie del seme) che a contatto con l’acqua si espande fino a circa 30-40 volte il suo volume a secco.

Lo Psillio è una fibra alimentare solubile, dotata di un’elevata capacità di legare acqua, stimolando la peristalsi dell’intestino e favorendo l’aumento della massa fecale che diventa morbida e facile da evacuare.

Che proprietà ha lo Zinco?

Lo Zinco è importante per la sua capacità di stimolare le difese immunitarie, aiutando l’organismo a proteggersi dagli agenti che possono causare stati infiammatori.

Lo Zinco viene assorbito più facilmente a livello intestinale grazie alla presenza di fibre alimentari.

Che proprietà hanno i FruttoOligoSaccaridi e l'Inulina?

I FruttoOligoSaccaridi e l’Inulina favoriscono l’aumento della massa fecale, svolgono un’importante azione prebiotica e stimolano la crescita della flora batterica intestinale, aumentando l’assorbimento di micronutrienti e migliorando la funzionalità intestinale.

A livello generale sono utili per il benessere dell’organismo poichè favoriscono la riduzione dei livelli di colesterolo e di glucosio nel sangue.

Che proprietà ha la Pectina?

La Pectina di mele è una fibra alimentare solubile che favorisce la crescita della flora batterica intestinale che vive in simbiosi con l’organismo umano (Bifidobatteri e batteri lattici).

Quali sono le modalità d'uso di THD Fibraid®?
Si consiglia l’assunzione di 2 bustine al giorno in momenti diversi della giornata.

Sciogliere il contenuto della bustina in abbondante acqua o in qualsiasi bibita liquida o semi-densa (yogurt) non gassata.

Mescolare con cura fino a completo scioglimento e bere subito.

Per permettere al prodotto di svolgere la sua funzione, è necessario bere abbondante acqua nel corso della giornata.

Quali sono le avvertenze di THD Fibraid®?
Non superare la dose giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Se ne consiglia l’assunzione lontano da farmaci.

Da non assumere in caso di occlusioni intestinali.

Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.

Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Da consumarsi subito dopo la solubilizzazione.

Può essere usato dalle donne in gravidanza ed allattamento e dai bambini al di sopra dei tre anni.

L’eventuale lieve variazione del colore del prodotto può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto.

Non utilizzare il prodotto oltre la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

La data di scadenza e il lotto di fabbricazione sono indicati sulla scatola e su ogni singola busta.

Scarica il Foglietto Illustrativo!

Se non l’hai ancora fatto scarica il
Promemoria di THD Fibraid®.

Promemoria Fibraid

Puoi trovare gli stessi benefici di THD Fibraid® anche in gel in comodi stick pack.

Scopri di più sulla pagina di Fibraid® Gel.

THD Fibraid gel

Sei un medico e vuoi avere maggiori informazioni?

Disclaimer Questo sito è a scopo puramente informativo e non va inteso come un sostituto del parere medico. Per qualsiasi problema di salute, THD vi invita a consultare il vostro medico curante. 

 

Informativa privacy | Condizioni d'uso | Informativa cookies

 

Copyright THD Spa © 2015-2023.