Kit da Viaggio THD: 6 prodotti da non dimenticare!

Pronti per le vacanze? Avete preparato le valigie? Non partite senza aver preparato il vostro Kit da Viaggio THD!

In vacanza ci si augura sempre di stare bene e di non aver problemi di alcun tipo, soprattutto a livello fisico. L’imprevisto, però, può sempre essere in agguato e per questo è bene non farsi trovare impreparati. Oltre ai vostri farmaci di routine e agli insostituibili antinfiammatori, antipiretici e antidolorifici di fiducia, ecco qui una lista di prodotti THD che potrebbe fare al caso vostro.

Se il problema invece dovesse essere la stipsi, allora nel vostro kit non può mancare una confezione di THD Fibraid® Gel, un pratico integratore in gel a base di fibre, che favorisce e regolarizza il transito intestinale. Fibraid Gel è confezionato in pratici stick pack pronti all’uso senza diluizione in acqua per una massima facilità di assunzione in qualsiasi momento della giornata. Lo stesso prodotto è disponibile anche in polvere, con una maggiore concentrazione di fibre

Chi in estate non ha problemi di gonfiore e pesantezza dovuti ad una cattiva circolazione?

In questo caso THD Fleben® e THD Fleben® 1000 sono una risposta al vostro problema!

THD Fleben® è un integratore alimentare a base di bioflavonoidi e sostanze di origine vegetali, che aiuta ad aumentare la resistenza dei vasi sanguigni, proteggendo così il microcircolo e migliorando la circolazione linfatica in generale. Questo prodotto è particolarmente utile in caso di emorroidi, varici e alterazioni del ritorno venoso.

Se volete una risposta ancora più completa al vostro problema, utile in particolare come coadiuvante nelle fasi acute della patologia emorroidaria, provate THD Fleben® 1000. Grazie alla presenza dei 4 flavonoidi, aiuta a prevenire l’indebolimento dei vasi venosi e le relative affezioni infiammatorie, cause principali dei problemi al microcircolo.

Anche una piccola ferita come quella causata dalle ragadi anali può compromettere il relax di una vacanza: in questo caso LevoRag® Emulgel può venirvi in soccorso.

Infine, anche fuori casa è importante curare l’igiene intima con prodotti di qualità che detergono e proteggono le nostre parti intime, come THD® Deliclin Soap. THD® Deliclin Soap è un detergente Intimo Lenitivo con Antibatterico che deterge, disinfetta, idrata e lenisce la cute della zona perianale

Insomma, come vedete THD non vi lascia soli nemmeno in vacanza!

E voi cosa mettete solitamente nel vostro kit da viaggio?

Disclaimer Questo sito è a scopo puramente informativo e non va inteso come un sostituto del parere medico. Per qualsiasi problema di salute, THD vi invita a consultare il vostro medico curante. 

 

Informativa privacy | Condizioni d'uso | Informativa cookies

 

Copyright THD Spa © 2015-2023.