Le salviette igienizzanti Deliclin® sono imbevute di sostanze emollienti, lenitive e purificanti che le rendono particolarmente utili in presenza di patologia emorroidaria e irritazioni del tessuto anale esterno.
Le salviette Deliclin® sono salviette igienizzanti a base di Centella, Skinasensyl®, Acqua di Hamamelis e Glicerina.
Deliclin® si presenta in pratiche bustine, da portare con sé in ogni occasione, per l’igiene fuori casa, in viaggio e in ufficio.
Le salviette Deliclin® sono indicate per la detersione dopo ogni evacuazione; grazie ai principi attivi in esse contenuti. Le salviette Deliclin® sono ideali per un’accurata igiene della zona anale e per donare sollievo al tessuto anale esterno irritato anche in presenza di patologia emorroidaria e in fase pre e post intervento.
Le salviette Deliclin®, grazie all’associazione esclusiva di sostanze emollienti, lenitive e purificanti e al loro tessuto estremamente morbido e setoso, garantiscono una detersione gradevole e delicata.
In particolare la Centella Asiatica, con proprietà cicatrizzanti e stimolanti della produzione di collagene, aiuta ad incrementare il turn-over delle fibre di collagene; studi clinici hanno inoltre dimostrato che la frazione attiva della Centella è in grado di prevenire e trattare efficacemente i disagi dovuti a sindromi emorroidarie e irritazioni del tessuto anale esterno.
L’Acqua Distillata di Hamamelide e lo Skinasensil® con le loro proprietà lenitive ed antiprurito leniscono le zone irritate e doloranti dando una sensazione di comfort e sollievo.
Particolarmente indicate per pelli sensibili ed irritate, le salviettine Deliclin® sono dermatologicamente testate. Test eseguiti presso l’Università di Ferrara hanno infatti evidenziato che il prodotto è ben tollerato e che la salviettina Deliclin®, oltre ad essere gradevoli e pratiche da usare, deterge efficacemente nel rispetto completo di una zona estremamente sensibile.
Le sostanze contenute nelle salviettine svolgono un’azione completa su tutte le componenti del fastidio cutaneo della zona anale e perianale:
- Mantenimento dell’idratazione cutanea
- Azione emolliente e lenitiva
- Azione igienizzante
Deliclin® è composto da:
aqua, Hamamelis virginiana distillate, ethoxydiglycol, glycerin, peg-7 glyceryl cocoate, Centella Asiatica leaf axtract, acetyl tetrapeptide-15, cocamidopropyl betaine, mannitol, ditric acid, sodium citrate, benzalkonium chloride, sodium dehydroacetate, phenoxyenthanol, parfum.
La Centella Asiatica contiene acido madecassico, acido asiatico, e asiatico side, che favoriscono il turn-over delle fibre di collagene e prevengono i disagi dovuti a irritazioni del tessuto anale esterno.
L’Acqua di Hamamelis è ricca di oli essenziali ad azione lenitiva capaci di donare una piacevole sensazione di sollievo cutaneo, subito dopo l’applicazione.
Lo Skynasensyl® è una molecola sintetica di ultima generazione che agisce a livello cutaneo riducendo le sensazioni di irritazione e di fastidio.
La Glicerina mantiene l’idratazione cutanea, fondamentale per il buon equilibrio idro-lipidico della zona anale e peri-anale.
Se non l’hai ancora fatto scarica il
Promemoria di Deliclin®.
Puoi trovare gli stessi benefici di Deliclin® anche in comodi flaconi da 200 ml.
Scopri di più sulla pagina di Deliclin® Soap.
Sei un medico e vuoi avere maggiori informazioni?