Trattamenti THD

Le continue ricerche in campo clinico e tecnologico di THD S.p.A. hanno reso possibile lo sviluppo di soluzioni mediche all’avanguardia quali il Metodo THD® Doppler, per la cura delle emorroidi, e i Metodi THD® GateKeeper e THD® SphinKeeper, per il trattamento dell’incontinenza fecale.

Il Metodo THD® Doppler (Dearterializzazione Emorroidaria Transanale) è, al contrario, una tecnica chirurgica innovativa che comporta l’applicazione di punti di sutura interni in un’area insensibile al dolore, senza l’asportazione di tessuto, riducendo l’iperafflusso arterioso alle emorroidi e l’eventuale prolasso.

Scopri di più

Metodi THD® GateKeeper e THD® SphinKeeper sono due tecniche chirurgiche innovative che comportano l’inserimento di impianti auto espandenti nello spazio intersfinterio, migliorando la funzionalità e il supporto degli sfinteri anali (interno ed esterno), responsabili del contenimento e del rilascio delle feci nel momento dell’evacuazione.

Scopri di più

Sei un medico e vuoi avere maggiori informazioni?

Disclaimer Questo sito è a scopo puramente informativo e non va inteso come un sostituto del parere medico. Per qualsiasi problema di salute, THD vi invita a consultare il vostro medico curante. 

 

Informativa privacy | Condizioni d'uso | Informativa cookies

 

Copyright THD Spa © 2015-2023.