THD Fleben® 1000 è un integratore alimentare di Diosmina, Esperidina, Quercitina e Rutina. Indicato in caso di aumentato fabbisogno di questi componenti.
THD Fleben® 1000 è un integratore alimentare di bioflavonoidi, i cui componenti esercitano un’azione sinergica particolarmente efficace, grazie all’elevato quantitativo e alle varietà dei bioflavonoidi in esso contenuti.
THD Fleben® 1000 si presenta in pratici flaconcini monodose da 15 ml pronti all’uso, gusto agrumi.
THD Fleben® 1000 è un concentrato di 4 bioflavonoidi che favoriscono la salute del microcircolo venoso, promuovendo il benessere delle gambe e contribuendo a contrastare l’azione dei radicali liberi per un corpo in perfetta forma.
L’azione sinergica di questi 4 bioflavonoidi favorisce il benessere delle gambe e aiuta a contrastare la sensazione di gambe gonfie e pesanti.
Il mix di sostanze (bioflavonoidi) contenuti in THD Fleben® 1000 è stato studiato per:
- il trattamento della patologia emorroidaria
- ridurre gonfiore e pesantezza delle gambe
- favorire le naturali difese dell’organismo, riducendo l’azione dei radicali liberi
- supportare l’efficienza dell’apparato vascolare, in particolare nelle prestazioni sportive
THD Fleben® 1000 è composto da:
Acqua, fruttosio, glicerina vegetale, Rutina, Quercitina, Diosmina, Esperidina, aromi, stabilizzanti: polisorbato 80, esteri del saccarosio; conservante: potassio sorbato; acidificante: acido citrico; addensante: gomma xanthano; edulcorante: sucralosa.
Non contiene lattosio.
La diosmina è una sostanza estratta dalla Teucrium Gnaphalodes, una pianta tipica della penisola iberica che cresce fino a 1500 metri, ma può essere anche sviluppata a partire dall’esperidina.
E’ frequentemente utilizzata all’interno del quadro di trattamento della patologia emorroidaria e dell’insufficienza venosa cronica.
L’esperidina è un tipo di bioflavonoide che deve il proprio nome al termine latino hesperidium, che in botanica indica una tipologia di frutto comunemente associato al genere dei Citrus. Questo bioflavonoide è infatti spesso presente in arance, limoni e pompelmi, e fu per la prima volta isolato proprio a partire dallo strato bianco interno delle bucce degli agrumi.
I suoi effetti sono al momento oggetto di un’interessante indagine scientifica, in cui emerge un ruolo nella coadiuvazione del naturale processo di contrasto delle infiammazioni e dell’ossidazione del corpo umano.
La quercitina è un flavonoide molto diffuso in diverse specie vegetali e si può trovare nella camomilla, nel sedano, nei capperi, nell’uva e nella mela, accompagnandoci quindi in tutti i diversi pasti della giornata.
Negli studi effettuati sulla quercitina, quest’ultima è apparsa essere un valido coadiuvante nei processi antiossidanti dell’organismo e del naturale benessere vascolare.
La rutina è un glicoside flavonoico presente negli agrumi, nel vino rosso e nella menta.
Nelle analisi in vitro ha dimostrato un’attività antinfiammatoria e recenti studi hanno messo in luce un possibile legame tra rutina e prevenzione dei trombi. La rutina favorisce quindi il naturale benessere cardiovascolare e risulta un possibile coadiuvante nel trattamento della patologia emorroidaria.
Evitare l’esposizione a fonti di calore e raggi solari.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non assumere in gravidanza.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variata e di un corretto stile di vita.
Se non l’hai ancora fatto scarica il
Promemoria di THD Fleben®1000.
Puoi trovare gli stessi benefici di THD Fleben® 1000 anche in comode compresse.
Scopri di più sulla pagina di THD Fleben®.