Fibraid Gel

Fibraid Gel

Fibraid Gel

Promemoria Fibraid Gel

Che cos'è Fibraid® Gel?

Fibraid® Gel è un integratore alimentare in gel a base di fibre ed estratti naturali. Fibraid® Gel contiene Fibersol 2 e Plantago psyllium L., una speciale associazione di fibre ad alto peso molecolare e mucillagini che favorisce la formazione di un bolo fecale più voluminoso, idratato e facile da evacuare.

Inoltre Fibraid® Gel, grazie alla presenta di Fibersol 2, esclusiva ed innovativa fibra ad alto potere prebiotico, favorisce il ripristino della fisiologica flora intestinale senza provocare gonfiore e prevenendo la formazione di gas nell’intestino.

L’Anice Verde e Fibersol 2 svolgono un’azione sinergica, riducono i processi fermentativi e migliorano la motilità intestinale, favorendo la digestione e prevenendo fenomeni di meteorismo (attività carminativa).

Fibraid® Gel si presenta in gel dal gradevole aroma di arancia, carota e limone (gusto ACE). Confezione da 20 stick pack monodose da 10 ml.

A cosa serve Fibraid® Gel?

Fibraid® Gel è un integratore alimentare a base di fibra ed estratti vegetali utile a colmare el eventuali carenze o in caso di aumento del fabbisogno di tali nutrienti. Favorisce il regolare transito intestinale, senza provocare fenomeni di meteorismo; promuove il ripristino e il fisiologico sviluppo della flora batterica intestinale. Le fibre contenute possono risultare utili come coadiuvanti nel trattamento degli stati emorroidari e nella gestione delle emorroidi pre e post intervento.

Le sostanze contenute in Fibraid® Gel sono state studiate per svolgere diverse azioni:

  • Stimolare la peristalsi intestinale aiutando a regolarizzare la funzionalità dell’intestino e favorendo la costituzione di boli fecali soffici e facili da evacuare.
  • Esercitare un’importante attività prebiotica, favorendo il ripopolamento della flora batterica intestinale.
  • Svolgere un’azione antifermentativa, antimeteoritica e carminativa (riducendo la quantità di aria accumulata nello stomaco e nell’intestino).
Cosa ne pensano i medici di Fibraid® Gel?

Dove acquistare Fibraid® Gel?

Fibraid® Gel è acquistabile in tutte le farmacie e parafarmacie senza necessità di prescrizione medica.

Scarica il Promemoria di Fibraid® Gel e dallo al tuo farmacista. In questo modo sarà impossibile sbagliarsi!

Promemoria Fibraid Gel

Quali sono gli ingredienti di Fibraid® Gel?

Fibraid® Gel è composto da:

acqua demineralizzata, fibra alimentare solubile (maltodestrina), fruttosio, psillio (Plantago psyllium L.) cuticola polvere, anice verde (Pimpinella Asinum L., maltodestrina da mais) frutti estratto secco, aroma; acidificante: acido citrico; conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato.

Senza glutine, lattosio e saccarosio.

OGM Free.

Che proprietà ha il Fibersol 2?

Fibersol 2 è una fibra solubile innovativa che viene assorbita a livello dell’intestino tenue, ma raggiunge intatta il colon dove favorisce la sintesi di batteri benefici per l’intestino.

La flora batterica intestinale sottopone Fibersol 2 ad un processo di fermentazione con la produzione di sostanze che riducono il gonfiore e contribuiscono al benessere intestinale.

Fibersol 2 inoltre, rallenta lo svuotamento gastrointestinale dando la sensazione di sazietà e riduce l’assorbimento dei Sali biliari e dello zucchero glucosio.

Che proprietà ha lo Psillio (Plantago Psyllum)?

Lo Psillio è una pianta officinale appartenente alla famiglia delle plantaginsceae, coltivata in Spagna e nella Francia meridionale.

Fibraid® Gel contiene i semi del frutto essiccato e la pula (strato sottile membranoso presente sulla superficie del seme) che a contatto con l’acqua si espande fino a circa 30-40 volte il suo volume a secco.

Lo Psillio è una fibra alimentare solubile, dotata di una elevata capacità di legare acqua, che stimola la peristalsi dell’intestino e favorisce l’aumento della massa fecale rendendola morbida e facile da evacuare.

Che proprietà ha l'Anice Verde?

L’Anice Verde è presente in forma di semi e in primis svolge un’azione carminativa favorendo l’espulsione dei gas dall’apparato intestinale e i processi digestivi, stimolando la secrezione di saliva e di bile.

Quali sono le modalità d'uso di Fibraid® Gel?
Si consiglia l’assunzione di 2 stick pack al giorno, direttamente in bocca senza l’ausilio di acqua.

Per l’apertura strappare lungo la linea tratteggiata.

Fibraid Gel

Quali sono le avvertenze di Fibraid® Gel?
Non superare la dose giornaliera consigliata.

Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

Può essere usato anche dalle donne in gravidanza ed allattamento, dai bambini e dagli anziani.

Non utilizzare il prodotto oltre la data di scadenza.

La data di scadenza e il lotto di fabbricazione sono indicati sulla scatola e su ogni singolo stick-pack.

Scarica il Foglietto Illustrativo!

[ratingwidget type=”page”]

 

Se non l’hai ancora fatto scarica il
Promemoria di Fibraid® Gel.

Promemoria Fibraid Gel

 

Puoi trovare gli stessi benefici di Fibraid® Gel anche in polvere in comode bustine.

Scopri di più sulla pagina di Fibraid®.

Fibraid

Sei un medico e vuoi avere maggiori informazioni?

Iscriviti alla Newsletter!
Ricevi gli articoli di THD Salute e Benessere

Unisciti agli altri 702 iscritti alla community!

Disclaimer Questo sito è a scopo puramente informativo e non va inteso come un sostituto del parere medico. Per qualsiasi problema di salute, THD vi invita a consultare il vostro medico curante. Copyright THD Spa © 2015.